“I Solisti di Euterpe, con la partecipazione straordinaria del Soprano Elizaveta Martirosyan e del Tenore Massimiliano Costantino, diretti dal Maestro Vincenzo Gardani, eseguiranno un concerto di beneficenza a favore del Teatro Rossini di Lugo colpito anch’esso dalla recente alluvione in Emilia-Romagna.”
“In occasione della Civil Week, la settimana milanese dedicata all’impegno civico, la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald parteciperà con un’iniziativa che racconta l’incontro tra cultura italiana e cinese: il concerto di archi de ‘I Solisti di Euterpe’, diretti da Vincenzo Gardani”
“L’elegante cena è stata allietata dall’esibizione de l’Ensemble de I Solisti di Euterpe, diretti dal Maestro Vincenzo Gardani che hanno eseguito brani relativi all’epoca delle automobili in gara.
La Fondazione Ronald McDonald’s ha organizzato un concerto d’archi dal titolo “Aria in ospedale”, da“I Solisti Di Euterpe”.
Il programma del concerto è stato un mix di grandi classici come Ennio Morricone e musiche più divertenti per i più piccoli come la colonna sonora di Harry Potter. A chiudere il concerto è stata, come nelle migliori tradizioni, la marcia di Radetzky accompagnata dal battito di mani di dottori, famiglie, volontari e partecipanti.
Si é svolto oggi un evento d’eccellenza all’interno della ‘Ronald McDonald Family Room’ al pad. 14 – Blocco nord dell’Ospedale Niguarda di Milano (padiglioni pediatrici).
In onore di Euterpe, la Musa della Musica, si sono esibiti i suoi Solisti, diretti dal Maestro compositore Vincenzo Gardani.
“Ringraziamo sinceramente i nostri amici italiani – il meraviglioso direttore d’orchestra Maestro Vincenzo Gardani per aver organizzato il concerto di beneficenza a sostegno dell’Ucraina, il talentuoso tenore ucraino Vitaliy Kovalchuk”
“L’intero gruppo di Mythos si è rivelato all’altezza della situazione e al prestigio dell’Argentina.
Chiusura degna della performance con quasi 10 minuti di applausi, pubblico in piedi, fiori lanciati a ripetizione dai palchetti in galleria.”